Team vincente non si cambia: Button con Brawn anche nel 2010

Formula 1
Jenson Button fedele alla Brawn Gp, il britannico vuole rimanere con Ross anche nel 2010 (foto Ap)
Brawn GP's driver Jenson Button, of Britain, with a cap, celebrates with teammates in the pit after winning the 2009 F1 World Championship by arriving fifth during  Brazil's F1 Grand Prix at the Interlagos race track in Sao Paulo, Sunday, Oct. 18, 2009. (AP Photo/Andre Penner)

Fresco di titolo mondiale, il britannico pensa già al futuro: ''Non sono come alcuni piloti che cercano una squadra nuova che li possa pagare di più. Non abbiamo ancora parlato del rinnovo, ma lo faremo presto''. LE FOTO DELLA FESTA DI JENSON A INTERLAGOS

Jenson Button non cerca altri team per essere pagato di più. Il neo campione del mondo della Formula 1 professa fedeltà alla Brawn Gp che gli ha consentito di vincere il titolo iridato, anche se ammette di non aver parlato del suo contratto con la scuderia. "Non sono come alcuni piloti che cercano una squadra nuova che li possa pagare di più - ha detto Button, rientrato in Inghilterra dal Brasile dove domenica con il quinto posto nel Gp si è laureato campione con una giornata d'anticipo - Quello che io voglio è guidare e continuare a vincere le corse. Io voglio restare con Brawn, noi non abbiamo ancora parlato, ma lo faremo". La sfida con il connazionale Lewis Hamilton, vincitore del titolo lo scorso anno, in prospettiva lo esalta: "Se l'anno prossimo correrò con una buona macchina e Lewis lo stesso la  stagione di Formula 1 sarà ancora più entusiasmante. Specialmente per il pubblico britannico".

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1


GIOCA A FORMULA SKY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT