F1, Alonso e Massa a Valencia per le Finali Mondiali Ferrari

Formula 1
Alonso e Massa insieme in Ferrari nel Mondiale 2010 di Formula 1
alonso_massa_ferrari

Alla festa della Rossa, che si disputerà per la prima volta fuori dai confini nazionali, saranno presenti anche Fisichella e Genè. Felipe: ''Non potevo mancare a questo appuntamento''. SEGUILA IN DIRETTA DALLE 13 SU SKY SPORT 3

Oltre a Fernando Alonso, Giancarlo Fisichella, Marc Genè e Luca Badoer, anche Felipe Massa sarà presente a Valencia in occasione delle Finali Mondiali Ferrari, che per la prima volta si svolgono fuori dal confine italiano. Il pilota brasiliano ha potuto finalmente sedersi nuovamente nell'abitacolo della sua F60 per sistemare alcuni dettagli della sua postazione in vista dell'esibizione di domani. "Sono molto contento di essere qui: mi sarebbe dispiaciuto saltare per la prima volta da quando sono un pilota ufficiale Ferrari la festa di fine anno - ha detto Felipe al sito www.ferrari.com - Inoltre, sarà bellissimo poter tornare a guidare la mia macchina, anche se quella di domani sarà soltanto un'esibizione. Domani sera tornerò subito a casa per stare insieme a Raffaela: i medici mi avevano confermato ieri che il nostro bambino non sarebbe nato in questo fine settimana e allora ho deciso di fare questo viaggio-lampo in Spagna".

Domenica 15 novembre in diretta su Sky Sport 3 HD alle 13.00 appuntamento con la finale mondiale del Trofeo Pirelli. La telecronaca delle gare sarà di Simone De Luca e Thomas Biagi; mentre in pit lane ci sarà Cinzia Rizzi. Domenica 15, al termine delle gare, alle ore 15.00 e in diretta su Sky Sport 3 HD, la Scuderia Ferrari saluterà la stagione 2009 con un’esibizione: in pista le monoposto dei piloti di Maranello. L’esibizione Ferrari avrà il commento delle voci SKY della Formula 1, Carlo Vanzini e Marc Genè; mentre live dai paddock ci saranno Anne Laure Bonnet e Biagio Maglienti.

Domenica 15 novembre 2009

ore 13.00 Finali Mondiali Sky Sport 3HD   
ore 15.00 Esibizione Ferrari Sky Sport 3 HD 

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT