In Germania sono sicuri: "Schumi ha firmato, torna in F1"

Formula 1
Michael Schumacher ha firmato: la Bild è sicura
schumacher_bild

Secondo il tabloid tedesco "Bild" Michael Schumacher avrebbe firmato il contratto con la Mercedes e tornerà sulle piste della Formula 1 il 14 marzo 2010, per il Gran Premio del Bahrain. Le trattative sono durate un mese

Michael Schumacher ha firmato il contratto con la Mercedes e tornerà sulle piste della Formula 1 il 14 marzo 2010, per il Gran Premio del Bahrain. Lo scrive il tabloid tedesco Bild sulla sua edizione online. La casa automobilistica tedesca avrebbe firmato con il campione più titolato di tutti i tempi un contratto da 7 milioni di euro per un anno. Le trattative sono durate un mese, ricorda la Bild.

Un "comeback" perfetto, sottolinea con entusiasmo il giornale tedesco. Anche perché, con la firma di Schumacher - apposta nel quartier generale del nuovo Mercedes-GP-Team a Brackley, in Inghilterra - la Germania avrà per la prima volta un team interamente nazionale: due piloti, Schumacher e il 24enne Nico Rosberg, su un'auto tutta tedesca. Schumi comincerà a testare già a gennaio l'auto di prova, poi avrà 81 giorni di tempo per prepararsi al suo nuovo battesimo sulle piste di Formula Uno, il 14 marzo nel Bahrain.

Montezemolo: deluso da Schumi