Schumi-Mercedes: a fine gennaio una presentazione da sogno

Formula 1
Michael Schumacher con John Owen, capo della aerodinamica della Mercedes GP (foto Lp)
schumacher_owen_mercedes_lp

Il team tedesco sta preparando un evento in grande stile che si svolgerà a Stoccarda per presentare ufficialmente il sette volte campione del mondo e la monoposto che scenderà in pista nella prossima stagione. GUARDA LA GALLERY DI SCHUMACHER

IL RITORNO DI SCHUMI: CORRO PER VINCERE

LE FOTO: LA CARRIERA DI SCHUMACHER

La Mercedes prepara una presentazione da sogno per Michael Schumacher e per la nuova  monoposto. Il 40enne pilota tedesco parteciperà al Mondiale 2010 di Formula 1 con la Mercedes GP, il team legato alla casa di Stoccarda. Secondo il quotidiano Bild, la Mercedes sta allestendo un evento di altissimo livello per presentare ufficialmente il nuovo pilota e la freccia d'argento che scenderà in pista nella prossima stagione.

Alla fine di gennaio, Schumi sarà il protagonista assoluto di un happening che dovrebbe svolgersi nel museo della Mercedes a Untertuerkheim, alle porte di Stoccarda. Nell'occasione, la squadra  svelerà anche Nico Rosberg, l'altro pilota del team tutto tedesco. Le frecce d'argento cominceranno a girare il 10 febbraio a Jerez, in Spagna, nella prima sessione di test.

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT