Schumacher si pente: sms di scuse a Barrichello prima di Spa

Formula 1
L'attacco a Schumacher sul sito della Bild ''Sham dich, Schumi!'' subito dopo la gara in Ungheria
bild_schumacher_barrichello

Dopo le scuse ufficiali pubblicate sul suo sito ufficiale, il sette volte campione del mondo ha deciso di riappacificarsi con il brasiliano anche via sms. La risposta del brasiliano? ''Grazie, non c'è problema. Ti auguro un buon fine settimana''

Commenta nel forum di Formula 1

Un sms per chiedere scusa. Lo ha inviato Michael Schumacher al suo ex compagno di squadra, il  brasiliano Rubens Barrichello, dopo l'episodio avvenuto negli ultimi giri della gara di Budapest. In Ungheria, il tedesco ha cercato di difendere la posizione stringendo Barrichello verso il muro durante un tentativo di sorpasso sul rettilineo prima del traguardo. Proprio a causa di quella manovra, Schumacher è stato sanzionato dai commissari di gara e domenica a Spa sarà retrocesso di dieci posizioni nella griglia di partenza del Gp del Belgio.

A raccontare dell'sms di scuse ricevuto da Schumacher è stato proprio Barrichello: "Gli ho risposto Grazie, non c'è problema. Ti auguro un buon fine settimana", è stata la risposta del brasiliano al suo vecchio compagno di squadra ai tempi della Ferrari.