Montezemolo: anno top per la Ferrari, contento per il Napoli

Formula 1
Luca Cordero di Montezemolo, presidente Ferrari
epa01727989 (FILE) A file picture dated 26 April 2009 shows Italian Luca di Montezemolo, Ferrari President and chairman of FIAT, in the paddock before the Formula One Grand Prix of Bahrain at the Bahrain International Circuit in Sakhir, Bahrain. Ferrari said it won't race in next season's Formula One championship unless the sport's governing body revokes its new budget cap. The Italian team, which has been involved in all 60 seasons of F1 competition, said on 12 May 2009 the new FIA guidelines were arbitrary and would set a double standard. It said equal rules are necessary for the sport to continue.  EPA/MAZEN MAHDI

Il presidente del Cavallino, parlando a Nola: "Siamo in chiusura di un anno importante per la Ferrari. I risultati sono molto buoni, apriamo al mercato indiano. Mazzarri un vero trascinatore, sono felice per lui, per De Laurentiis e per la città"

"Siamo in chiusura di un anno importante per la Ferrari. I risultati sono molto buoni sia nel campo sportivo che, soprattutto, nel campo economico e industriale. Stiamo aprendo a un mercato come l'India". A sottolinearlo, a margine dell'inaugurazione a Nola dentro il Vulcano Buono del primo 'pit stop Ferrari', il presidente della casa automobilistica, Luca Cordero di Montezemolo. Che, guardando poi al campionato di calcio, aggiunge: "Sono molto contento per la vittoria del Napoli. Sono contento per De Laurentiis, per la città e per l'allenatore, che conosco dai tempi delle giovanili del Bologna. Mazzarri fa trascinare la squadra, sa motivare il gruppo", conclude il presidente Ferrari.