Lui, lei e l'altra: il triangolo di San Valentino

Formula 1
Fernando Alonso: il suo San Valentino sarà dedicato alla fidanzata Dasha o alla F138?
alonso

Nel giorno della festa degli innamorati, i piloti di Formula 1 dividono i propri pensieri tra la compagna della vita e quella della pista. Donne (bellissime) e motori: un binomio che tutto il mondo invidia ai vari Alonso, Hamilton e Button

San Valentino, festa degli innamorati. Rose rosse, una scatola di cioccolatini e una cena romantica. Non per tutti però, visto che le compagne dei piloti di Formula 1 devono fare i conti con la terza incomoda: la monoposto.
Per Alonso e colleghi, la vettura non è solo lo strumento di lavoro. E' qualcosa di più, è un prolungamento del corpo stesso, è il realizzarsi dei sogni. E le donne, che seguono i loro compagni tra un circuito e l'altro, devono accettare di far parte di questo morboso triangolo.
Proprio Alonso ha da poco più di un anno concluso il suo matrimonio con la cantante Raquel Del Rosario e da qualche mese fa coppia fissa con la modella russa Dasha Kapustina.

La Ferrari però, quella è sempre nel cuore dello spagnolo, a caccia del primo mondiale in rosso. Il compagno di scuderia, Felipe Massa, è invece felicemente sposato dal 2007 con Anna Rafaela Bassi, da cui ha avuto un figlio due anni più tardi.
Un matrimonio che invece è terminato da pochi giorni è quello di Kimi Raikkonen, che ha annunciato il proprio divorzio dall'ex modella Jenni Dahlman.
A detta di tutti, la wag più sexy del paddock è senza dubbio Jessica Michibata, fidanzata dal 2008 del pilota della McLaren, Jenson Button.

Nemmeno in Mercedes se la passano male. Lewis Hamilton si divide tra la nuova W04 e Nicole Scherzinger, la sexy cantante con cui fa coppia fissa da alcuni anni. Nico Rosberg invece è fidanzato con Vivian Sibold, tedesca di 28 anni che ha studiato design a Milano.
Coppie apparentemente normali, se non fosse per la costante intrusione della terza incomoda, la macchina. Che dal 17 marzo in Australia monopolizzerà la vita di piloti, mogli e fidanzate che nemmeno la più invadente delle suocere..