Alonso-Webber, alleanza in vista? I due a cena a Dubai...

Formula 1
Alonso e Webber non hanno mai nascosto di essere molto amici

Su Twitter lo spagnolo pubblica una foto a tavola con il numero 2 della Red Bull. "Cenando con amigos en Dubai", è la frase allegata all'immagine di un incontro che non mancherà di far discutere anche se reso noto dallo stesso campione della Ferrari...


A gennaio aveva detto: "Twitter tutela la mia privacy perchè nessuno può inventare più nulla, sono io che faccio sapere dove sono e con chi". Uomo di parola, Fernando Alonso non ha esitato a postare una foto che lo mostra a tavola insieme con Mark Webber, numero 2 della Red Bull. "Cenando con amigos en Dubai..", è la frase che lo spagnolo ha allegato all'immagine di un incontro che non mancherà comunque di far discutere anche se reso noto dallo stesso campione della Ferrari.

Che i rapporti tra i due fossero buoni si sapeva, ma in questo momento del Mondiale, con lo spagnolo in gran spolvero deciso a sbarrare la strada a Sebastian Vettel per il quarto Mondiale consecutivo e l'australiano voglioso di far pagare al compagno di squadra quanto avvenuto a Sepang, l'argomento della loro conversazione sarebbe ben più interessante dell'immagine. Oltre al presente, nel menu delle chiacchiere ci sarà stato anche il futuro, con le mosse del mercato piloti per il 2014 che potrebbe avvicinare i due commensali ancora più stabilmente.