Vanzini&Vandone, il Gp di Monaco comincia in VIDEOCHAT

Formula 1
Carlo Vanzini e Fabiano Vandone. Saranno loro, insieme agli utenti di Sky.it, i protagonisti della videochat in programma lunedì 20 maggio alle 14.30
chat_vanzini_vandone

SEMAFORO VERDE. Oggi, dalle 14.30, partecipa alla diretta e fai le tue domande ai nostri esperti sulla prossima tappa del Mondiale. Puoi inviarle anche attraverso la pagina Facebook di SKY SPORT F1 HD. Il Gran Premio lo corri tu!

Conto alla rovescia per il Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1. L'evento, dal 23 al 26 maggio, sarà trasmesso in diretta esclusiva da SKY SPORT F1 HD (canale 206). Ma i motori si accenderanno già questo pomeriggio su Sky.it, dalle 14.30 alle 15.00, con la VIDEOCHAT condotta dale telecronista Carlo Vanzini e dal commentatore tecnico Fabiano Vandone. Un modo per conoscere tutte le curiosità sul circuito di Montecarlo e ottenere le migliori indicazioni per schierare il proprio team al FANTAGP. E poi tutte le curiosità tecniche sulle scuderie pronte a darsi battaglia nel Principato. Partecipa alla chat inviando le domande anche attraverso la pagina Facebook di SKY SPORT F1 HD. Il tuo Gp è già iniziato! CLICCA QUI PER ENTRARE IN CHAT.

Appuntamento alle 14.30 di lunedì 20 maggio.
In studio Carlo Vanzini e Fabiano Vandone
Invia le tue domande alla pagina Facebook di SKY SPORT F1 HD