Raikkonen, su la maschera: Lotus lancia la Iceman-mania

Formula 1
#whereiskimi: la Lotus lancia la Raikkonen-mania sui social network
kimi_maschera_lotus_facebook

Tempo di vacanze in F1, ma anche d'iniziative stravaganti: il team britannico promuove sui social #whereIsKimi. Dal web si può scaricare l'immagine in cartone del pilota, per indossarla e farla indossare. Premiati gli scatti più originali

La Lotus è pronta a tutto pur di allontanare le voci di mercato attorno al suo pilota di punta, Kimi Raikkonen. Anche attraverso un gioco, per diffondere in tutto il mondo la Iceman-mania: il team britannico lancia sui social network il #whereIsKimi. Dal web (ad esempio la pagina Facebook della squadra) è possibile scaricare l'immagine di Kimi in cartone. Ai tifosi si chiede d'indossare e far indossare la maschera. Gli scatti più originali verranno premiati.

Metà stagione perfetta
- "Kimi merita 10 in pagella". Eric Boullier, boss della Lotus, promuove Kimi Raikkonen con il  massimo dei voti a meta' della stagione. Il pilota finlandese e'  secondo nel Mondiale con 134 punti, a 38 lunghezze dalla prima  posizione occupata dal tedesco Sebastian Vettel. "Ha fatto un lavoro  incredibile dall'inizio dell'anno, la sua striscia di 27 gare  consecutive a punti parla da sola", dice Boullier dal sito del team.