Rosberg, questione di testa e di cuore: "Ridatemi il casco"

Formula 1
L'Home page del sito ufficiale di Nico Rosberg
rosberg_sito_ufficiale

Il pilota della Mercedes ha chiesto ai suoi tifosi di aiutarlo a ritrovare il casco rubato dal garage del team durante il GP di Germania. Nico ha pubblicato un appello sul proprio sito internet: c'è la foto del presunto ladro

Il pilota della Mercedes Nico Rosberg ha chiesto ai suoi tifosi di aiutarlo a ritrovare il suo casco da gara rubato dal garage della Mercedes, durante il Gran Premio di Germania di due mesi fa. Rosberg ha pubblicato un appello sul suo sito web, aggiungendo due foto scattate dalla Federazione internazionale  (Fia) che mostrano una persona entrare nel garage, e il numero di registrazione del casco.

"Il mio casco da gara è stato rubato dal garage della Mercedes al Nuerburgring, domenica 7 luglio all'1:51 di notte -ha scritto il  pilota tedesco sul suo sito web-. Controllate le foto del ladro e fateci sapere se qualcuno di voi vede il mio casco su ebay o da qualche altra parte. Non ho mai regalato un mio casco da gara originale, quindi, se lo doveste vedere, fatemi sapere. Grazie".

L'APPELLO ANCHE SU TWITTER (QUI LA FOTO DEL PRESUNTO LADRO)