Forza Jules! L'omaggio dei piloti prima del via a Sochi

Formula 1
Il pensiero dei piloti di F1 per Jules Bianchi prima della partenza del GP di Sochi. Nella foto i team di Ferrari e Marussia (Foto Getty)

IL VIDEO. Anche i team principal in cerchio sul circuito per dedicare un pensiero a Bianchi, ricoverato in gravi condizioni a Yokkaichi, dopo l'incidente di Suzuka. La Marussia non ha sostituito il francese: macchina preparata e motore acceso ai box

Tutti uniti per Jules Bianchi. Prima della partenza del GP di Russia, piloti e team principal si sono raccolti in cerchio (nella foto i team Marussia e Ferrari) sul tracciato di Sochi per dedicare un pensiero al pilota francese, ricoverato in gravissime condizioni a Yokkaichi, in Giappone, dopo il terribile incidente di una settimana fa a Suzuka. "Vorrei che Jules fosse qui, è un weekend difficilissimo", ha detto Max Chilton, suo compagno alla Marussia. Il team ha deciso di non  sostituire il driver francese: la monoposto dello sfortunato Bianchi è stata regolarmente preparata, durante le procedure del GP e il motore della macchina acceso ai box.