Nico se la ride: "E' andato tutto benissimo, non è finita"

Formula 1
Rosberg ed Hamilton sul podio del Gran Premio del Brasile 2014 (Foto Getty)
hamilton_rosberg_podio_interlagos_getty

Continua il duello in casa Mercedes tra Rosberg ed Hamilton per il titolo piloti. Vince il tedesco in Brasile, il britannico resta al comando della classifica e tutto verrà deciso ad Abu Dhabi. E Lewsi: "L'errore al 29° giro, solo colpa mia"

"Sono riuscito ad attaccare per tutto il weekend e a tenere dietro Lewis, è andato tutto benissimo", ha detto sul podio il vincitore del Gran Premio del Brasile, Nico Rosberg, che poi ha aggiunto rivolto ai tifosi: "Il sostegno che date a Felipe è meraviglioso anche per me".

"Sono contento di tutto - ha aggiunto - è stato un ottimo week-end nel complesso. E' stato importante riuscire a migliorare". Nico Rosberg dà appuntamento all'ultima sfida per il Mondiale ad Abu Dhabi dove proverà a rimontare sul compagno Hamilton anche grazie ai doppi punti assegnati. "Sono andato meglio rispetto ad Austin - aggiunge Rosberg in conferenza stampa Fia - è ancora tutto in gioco devo continuare cosi' e pensare positivo. Anche Lewis ha fatto una grande gara, sono riuscito a mantenere le distanze per non farmi superare".

Da parte sua Hamilton fa mea culpa per l'errore al 29° giro che ha forse compromesso le sue chance di vittoria: "Credo che quell'errore mi sia costato la vittoria, in quel giro ero un secondo più veloce prima di andare ai box. E' solo colpa mia, ma Nico ha guidato benissimo e abbiamo fatto un gran risultato per il team".