Marchionne: "Stiamo facendo il percorso necessario"

Formula 1
Sergio Marchionne, presidente della Ferrari dal 13 ottobre 2014

IL VIDEO. Il presidente della Ferrari, presente ai box nel giorno 3 delle prove di Montmeló: "Concentrazione e serenità? Sì, ma l'essenziale è ricreare le condizioni di equilibrio per lo sviluppo della vettura"

"Stiamo facendo il percorso necessario, aspettiamo la gara del 15 marzo e poi vediamo. Il futuro è tutto da farsi, lo stiamo costruendo un po' alla volta, con l'umiltà necessaria, non abbiamo niente su cui essere arroganti". Sergio Marchionne, presidente della Ferrari, era oggi a Barcellona per assistere dal vivo alla terza giornata di test. Nell'ambiente della Rossa sembra
esserci un'aria nuova.

Equilibrio e sviluppo - "L'essenziale è ricreare l'equilibrio e lo sviluppo della vettura - commenta - Abbiamo fatto una pianificazione mesi fa e cominciamo a vedere i primi risultati di una squadra che ha obiettivi chiari e i mezzi per raggiungerli. Ma dateci un po' di tempo, anche in occasione della prima gara sara' difficile stabilire la vera capacità della vettura, bisognera' aspettare il ritorno in Spagna durante la stagione per vedere cosa siamo capaci di fare".