Ecco Eva la Ferrari, è la nuova fiamma Rossa di Vettel

Formula 1
Ecco Eva, la nuova Ferrari di Vettel ha un nome e il pilota tedesco la battezza sul suo sito (foto sebastianvettel.de)
vettel_eva

Il pilota tedesco non perde le vecchie abitudini: battezzare con un nome da donna le sue vetture da gara. Quella nuova, una bella rossa targata Maranello, si chiamerà Eva. E' la Sf-15T con cui darà l'assalto al Mondiale

Donne e motori, tante gioie e pochi dolori. Almeno per Sebastian Vettel che, a 27 anni, è già campione del mondo di Formula 1 per quattro volte. Dalle pagine del suo sito ufficiale, il nuovo pilota della Scuderia di Maranello non perde le vecchie abitudini: battezzare le sue auto da corsa con un nome da donna. L’ha fatto anche con la sua nuova Ferrari Sf-15T: si chiamerà Eva.

Il pilota tedesco lo fa sa sempre, già dai tempi della Toro Rosso quando chiamò la sua vettura Julie. Era il 2008 e Vettel vinse il suo primo Gran Premio. Poi arrivarono Kate, la sorella sporca di Kate (2009), Liz la sensuale, Mandi la lussuriosa (2010), Kilye la perversa (2011), Abbey (2012), Heidi l’affamata (2012) e Suzie (2014). I tifosi della Ferrari si augurano che Eva possa essere fortunata come quattro sue vecchie... “sorelle”.