Briatore, la Rossa non convince: "Indietro come con Alonso"

Formula 1
Flavio Briatore: "Non vedo grandi progressi, la Ferrari fatica come nel 2014" (Foto Getty)
briatore_getty

Non è cambiata la Ferrari, "ancora a 7 decimi come con Alonso", la differenza è che gli altri team sono scomparsi: ai microfoni di SkyF1 l'ex team principal di Benetton e Renault analizza il Mondiale. Nessun ritorno in F1: "Devo pensare a mio figlio"

Solita Ferrari: Flavio Briatore a SkyF1 punzecchia la scuderia di Maranello, secondo lui alle prese con gli stessi limiti del 2014. "Alonso l'anno scorso era quinto con sette decimi di ritardo, quest'anno Vettel è anche lui a sette decimi solo che non ci sono più gli altri e la Mercedes domina. Speriamo che almeno i due piloti si diano battaglia tra di loro", spiega il manager italiano, "Questa è ancora la Ferrari di Montezemolo e Domenicali. Quella della nuova gestione la vedremo solo il prossimo anno". L'addio di Fernando? "E' stato un affare per tutti che se ne andasse e ognuno facesse la propria strada. Solo il futuro dirà chi aveva ragione".
Battuta finale sul proprio futuro: tra i candidati al post-Ecclestone c'è anche lui? "Ho un bambino piccolo e il mio tempo devo dedicarlo alla famiglia", taglia corto l'ex team principal di Benetton e Renault.