Sognando la Ferrari: il figlio di Schumi in pista a Monza

Formula 1
Mick Schumacher, figlio sedicenne di Michael (foto getty)

A bordo di una monoposto rossa con il numero 1 (che fa pensare a un’altra Rossa), Mick Schumacher, figlio sedicenne di Michael, ha corso con una Formula 4 del team italiano Prema. Sarà impegnato nei test per altri due giorni. Ad assisterlo ci sarà anche Luca Baldisserri, responsabile della “Ferrari driver academy”

A bordo di una monoposto rossa con il numero 1 (che fa pensare a un’altra Rossa), Mick Schumacher, figlio sedicenne di Michael Schumacher, è sceso in pista a Monza con una Formula 4 del team italiano Prema.

Visita alla Ferrari - Schumacher sarà impegnato nei test per altri due giorni. Ad assisterlo ci sarà anche Luca Baldisserri, responsabile della “Ferrari driver academy” e soprattutto ingegnere di pista di Michael dal 2000 in avanti. Mick, come riporta sul suo blog Leo Turrini, ieri è stato a Maranello in visita alla Ferrari e oggi ha iniziato i test in preparazione della prossima stagione. Dovrebbe continuare a correre nella F4. Quest'anno ha corso nel campionato tedesco vincendo anche una gara.