Hamilton, incidente in auto a Montecarlo: "Sto bene"
Formula 1Il pilota della Mercedes è rimasto coinvolto in una piccola disavventura stradale prima della partenza per il GP del Brasile: "Ci sono persone che, conoscendo la mia posizione, provano ad approfittarsene per fare qualche soldo, ma per fortuna nessuno si è fatto male"
Piccola disavventura per il tre volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. Il pilota della Mercedes è stato coinvolto lunedì 9 novembre in un piccolo incidente stradale a Montecarlo. "Ultimamente ci sono delle persone che, conoscendo la mia posizione, provano ad approfittarsene per fare qualche soldo al volo, per fortuna nessun problema", scrive Hamilton sulla sua pagina Instagram a proposito dell'incidente.
Imparare dagli errori - "Nessuno si è fatto male, questa è la cosa più importante… Ma l'auto ovviamente è danneggiata, ho urtato in modo leggero un veicolo in sosta", aggiunge Hamilton su Instagram. "Ve ne sto parlando perché sento che tutti dobbiamo assumerci le responsabilità delle nostre azioni. A tutti capita di sbagliare ma quello che conta è imparare dagli errori e crescere".
Direzione Brasile - Hamilton scrive mentre si sta imbarcando alla volta di San Paolo: domenica è in programma il Gran Premio del Brasile e il pilota ha dovuto ritardare di un giorno la partenza, su consiglio dei medici, perché ancora febbricitante. "Ma ora sto meglio e non vedo l'ora di essere in Brasile", assicura il campione della Mercedes.