Vettel: "In Ferrari i più grandi tifosi al mondo"

Formula 1
La gioia di Sebastian Vettel sul podio di Monza (Getty)
vettel_ferrari_getty

Il tedesco, dal podio del GP di Monza, ha voluto ringraziare le migliaia di tifosi della casa di Maranello che lo acclamavano: "Non posso fare promesse sulle vittorie ma prima o poi ci arriveremo, continuate a credere in noi"

"E' incredibile, è il podio piu' bello del mondo. In Ferrari abbiamo i tifosi migliori del mondo, grazie". Sebastian Vettel, alternando inglese e italiano, parla anche così ai tantissimi tifosi che lo applaudono sotto il podio del Gp d'Italia dopo il terzo posto conquistato dietro le Mercedes. "Quando penso di riuscire a battere le Mercedes? Ci stiamo provando duramente e stiamo facendo un ottimo lavoro - aggiunge il tedesco della Ferrari -. Dobbiamo fare di tutto, stiamo lottando. La Ferrari tornerà a vincere, non posso fare promesse, ma continuate a crederci, noi ci crediamo. Noi siamo Ferrari, grazie".

Marchionne: "Fatto il massimo, ora mi sento meglio" - Non è del tutto soddisfatto, ma vede la luce, il presidente della Ferrari, al termine del GP d'Italia. "Se sono soddisfatto? Se la risposta è secca dico no, ma se penso a da dove siamo partiti, dico sì. Il team era pronto a vincere qui, ma la Mercedes ha fatto una gara quasi impeccabile - ha aggiunto a Sky - Abbiamo dato il massimo. Il team c'è abbiamo tutto, l'unico divario ora è aerodinamico. Ma se penso a come stavo a inizio stagione, ora mi sento meglio. Ora la stagione dobbiamo finirla bene".

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Ooops, wrong hat, Seb 😀 <a href="https://twitter.com/hashtag/ItalianGP?src=hash">#ItalianGP</a> 🇮🇹 <a href="https://twitter.com/hashtag/F1?src=hash">#F1</a> <a href="https://t.co/EYMUGinjUb">pic.twitter.com/EYMUGinjUb</a>&mdash; Formula 1 (@F1) <a href="https://twitter.com/F1/status/772426464818061313">4 settembre 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>