Formula 1, Vettel: "Siamo contenti, ma è mancato un po' di ritmo"

Formula 1

Vede il bicchiere mezzo pieno Sebastian Vettel che ha conquistato il secondo posto in griglia nelle qualifiche del GP degli Stati Uniti: "E' stato difficile per il vento, il Mondiale? Pensiamo a una gara alla volta". Raikkonen: "Non si può essere soddisfatti di un 5° posto in qualificha". Il GP di Austin in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e su skysport.it con Live-Blog

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui 

LA CRONACA DELLA GARA LIVE

LE QUALIFICHE - GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI CLASSIFICHE - GUIDA TV

L'ORDINE DEI PILOTI NEL Q3: Hamilton, Vettel, Bottas, Ricciardo, Raikkonen

"Sono stato contento alla fine ma ci è mancato il ritmo, è stato complicato per il vento". Sebastian Vettel giudica così la sua prima fila nel Gp degli Usa diatro al rivale per il Mondiale Lewis Hamilton. "Il passo gara è buono - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari - ho azzeccato l'ultimo giro. Il Mondiale? Non dobbiamo vincere solo qui ma tutte le altre gare, vediamo una gara alla volta. E' un bellissimo posto questo con bellissima gente e domani sara' una bella giornata".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche