GP Abu Dhabi, Vettel: "Peccato essere indietro, ma avremo un buon passo gara"

Formula 1

Il pilota della Ferrari commenta così le qualifiche ed il terzo tempo a Yas Marina: "Un perccato, però, essere così indietro". L'ultimo GP della stagione in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sul web con il Live-Blog di skysport.it

RIVIVI LE QUALIFICHE - TEMPI 
GRIGLIA DI PARTENZA

"E' stata una buona sessione di qualifiche, anche se è un peccato essere così indietro, ma sono convinto che domani avremo un buon passo in gara". Così Sebastian Vettel commenta il suo terzo posto in griglia con la Ferrari nel GP di Abu Dhabi di domani, dove partirà in pole position il pilota della Mercedes Valtteri Bottas, con a fianco il campione del mondo Lewis Hamilton. "Qui è difficile superare ma non impossibile", ha aggiunto Vettel.

Vincere è possibile... sempre

"E' mancata la velocità - ha proseguito il tedesco - la Mercedes è stata forte. Anhce se ci sono stati due buoni giri nel Q3. Vincere a Yas Marina? Vincere è sempre possibile. Vedremo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche