Formula 1, Toro Rosso: filming day a Misano. Sul bagnato e senza intoppi

Formula 1

Sotto la pioggia, sul tracciato di Misano, la nuova STR13, è riuscita a completare i 100 chilometri previsti dal regolamento per i filming day senza intoppi. Monta power unit Honda, i piloti sono Pierre Gasly e Brendon Hartley

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MERCEDES LIVE - LA NUOVA FERRARI LIVE

LA FORMULA 1 IN ESCLUSIVA SU SKY PER I PROSSIMI 3 ANNI

Esordio Bagnato per la nuova Toro Rosso, che sotto la pioggia, a Misano Adriatico è stata protagonista dello shakedown della STR13, prima monoposto con power unit Honda. La vettura di Faenza è riuscita a completare i 100 chilometri previsti dal regolamento per i filming day senza intoppi. Primo segnale, ma tutto da confermare, di un motore giapponese più affidabile rispetto a quello che ha fatto penare la McLaren nelle ultime stagioni.

Il primo a scendere in pista è stato Pierre Gasly e, dopo una breve pausa, è toccato a Brendon Hartley. Un primo scatto "rubato" è stato pubblicato sui social, mentre a fine giornata è stata la stessa scuderia a postare un'immagine sul proprio account Twitter: "Perché accontentarsi di una foto rubata se puoi avere l'origiunale?". Per vederla meglio e più da vicino si dovrà aspettare la presentazione ufficiale. E' in programma il 26 febbraio a Barcellona, tra l'altro giorno della prima giornata di test ufficiali. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.