Schiera la tua scuderia, online FantaGP 2018

Formula 1
fantagp_2018

Torna il gioco gratuito dedicato al mondo della Formula 1 e della MotoGP. Ogni settimana potrai schierare la tua scuderia, sfidare i tuoi amici, controllare le quotazioni e scegliere i tuoi piloti preferiti per vincere meravigliosi premi e per vivere da protagonista il mondo del motori 

 

Comincia la stagione del motori e puntuale torna anche il modo migliore per vincere Gran Premi: FantaGP 2018. Il gioco creato in collaborazione con Generali e dedicato al mondo alla F1 e alla MotoGP si ripresenta con una struttura completamente rinnovata per offrire una esperienza di gioco veloce, intuitiva e divertente e con tante novità. Prima di tutto FantaGP non sarà da solo, il neonato portale di giochi generaliskyfantagame.it presto verrà arricchito da due nuove fantagiochi dedicati al mondo del tennis e del calcio dove vincere sarà sempre più facile e divertente.

Giocare è completamente gratuito ed è facilissimo. Si entra, ci si registra e si hanno a disposizione 300 crediti per schierare la migliore squadra corse di macchine e moto. Tre piloti e una scuderia per iniziare, poi domande sulla strategia di gara del team scelto, un bonus (il kers) per chi gioca con costanza ad almeno quattro gare e le solite prediction sulla gara. Differenze dallo scorso anno? Poche ma sostanziali: la prima è che si gioca solo per la gara, quindi si potrà giocare anche al sabato e decidere la strategia dopo le qualifiche, la seconda è che la classifica generale sarà unica e premierà solo chi sarà capace di imporsi sia in Formula Uno e in MotoGP. Per vincere si dovrà giocare ogni weeekend e gli appassionati di F1 dovranno per forza di cose cominciare a pensare anche a Rossi e compagni per poter imporsi. Per chi gioca solo ad una disciplina nessun problema: in palio i biglietti in tribuna per Monza e Misano

GIi altri premi in palio sono tosti e da super appassionati: si parla di Videogames con ultime versioni di MGP F1 per tutte le piattaforme, gli esclusivi guanti Gaming di Sparco cosi come il volante e la sedia per chi sarà capace di correre fino alla fine insieme al maxi premio che è diventato un must: la FIAT 500X di fine stagione.

I favoriti? Basta dare uno sguardo alle quotazioni. Ma di certo nessuno rinuncerà a spendere i primi 100 crediti per Vettel e Rossi anche se i favoriti e i più costosi del momento sono i campioni dello scorso anno.