Formula 1, McLaren: Alonso e Vandoorne testimonial di un infradito "Halo edition"

Formula 1
alonso_vandoorne_infradito

La monoposto del team inglese avrà un nuovo sponsor sull'Halo, un'azienda che si dedica alla produzione di infradito. Così i piloti Alonso e Vandoorne si sono già entrati nel "clima australiano". Conto alla rovescia agli sgoccioli, tutto il Mondiale è in diretta e in esclusiva su Sky Sport F1 HD

Una nuova esperienza di visione attende i clienti Sky Q con il 4K HDR

GP MELBOURNE, LA DIRETTA LIVE DELLE LIBERE

IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2018

E' uno dei team più attesi al via del Mondiale 2018. La McLaren, dopo i tanti problemi delle ultime stagioni, ha cambiato il motore - passando da Honda a Renault - e spera presentarsi al via del GP d'Australia con una macchina in grado di fare punti importanti. Intanto Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne, i piloti ufficiali del team, si sono già calati nel clima australiano, indossando, oltre a costumi e camicie sgargainti, l'infradito prodotto da Gandys, nuovo sponsor del team. Operazione di marketing decisamente azzeccata, considerando la smiglianza della ciabatta con Halo, il sistema di sicurezza a protezione dei drivers. Ma non solo. Oltre alla sponsorizzazione, verranno prodotte anche infradito speciali proprio ispirate alla F1 McLaren e soprannominate "Halo edition". I profitti saranno destinati alla fondazione benefica Orphans For Orphans.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.