Cielo sereno e caldo per quasi tutto il weekend di gara in Azerbaigian. Un calo e qualche nuvola potrebbe esserci durante la gara, che scatterà alle 14.10 italiane. Sarà importante mantenere costante la temperatura delle gomme. Pirelli porta soft, supersoft e ultrasoft. Il GP di Baku è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR
Sole su Baku. Questo dicono le previsioni per il quarto weekend di gara del Mondiale di Formula 1. Venerdì, giorno delle prime sessioni di prove libere, è prevista una temperatura tra i 20 (FP1) ed i 23 gradi (FP2). Cielo sereno e caldo anche nel sabato di qualifiche, che avranno inizio alle 15 italiane: in quetsa occasione, i gradi saliranno fino a 25. Un calo, invece, si avrà nel giorno della gara, domenica 29 aprile: qualche nuvola farà capolino sul circuito cittadino dell'Azerbaigian e, attorno alle 16.10 locali (in Italia saranno le 14.10), i gradi previsti saranno 16.
Considerate queste indicazioni meteo e l'ombra creata dagli edifici che sono attorno al tracciato, è chiaro sarà importante mantenere una giusta temperatura delle gomme, visto che quella dell'asfalto non sarà uniforme. Pirelli, rispetto allo scorso anno, porta a Baku le mescole più tenere, con i i team che avranno a disposizione soft, supersoft e ultrasoft.