In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Video: Mark Webber e Maria Sharapova, giro in Porsche da urlo

Formula 1
Webber e Sharapova insieme in Porsche: giro da urlo

La tennista russa e l'ex pilota di Formula 1 testano la Porsche più potente di sempre: la scarsa fiducia di Mark Webber non ferma Maria Sharapova, che si lancia sul circuito di Stoccarda. Ma poi si invertono i ruoli, e ad essere terrorizzata è lei. Il GP di Baku  è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER SEGUIRE IL GP DI BAKU LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E CLASSIFICHE LIVE

Condividi:

Non comincia con la migliore premessa il giro in Porsche in cui Maria Sharapova "ospita" Max Webber. "Ti fidi di me, vero?" chiede Masha, "No!" risponde l'ex pilota di Formula 1 australiano, nell'inedito ruolo di passeggero mentre la tennista russa svolge un giro sul circuito di collaudo di Stoccarda. Subito dopo c'è stata la vendetta: Webber si è messo al volante terrorizzando Sharapova, come mostra il video postato sul suo profilo Instagram. I due si sono incontrati per testare la Porsche 911 GT2 RS gialla, la più potente della Casa automobilistica tedesca: è la vettura che detiene il record al Nurburgring per auto di serie, avendo centrato lo spaventoso 6'47".

Formula 1 a Baku

Il team in cui Webber ha corso dal 2007 al 2013, la Red Bull, questa settimana affronta insieme al resto del Circus il GP dell'Azerbaigian: il Gran Premio è in diretta esclusiva da Baku su Sky Sport F1 HD domenica alle 14.10 (pre dalle 12.30), le qualifiche sabato dalle 15.00 (pre dalle 14).