Formula 1, "mistero" Hamilton: c'è un suo rap in una canzone di Christina Aguilera?

Formula 1

In un singolo della cantante Christina Aguilera, "Pipe",  spunta un rap che sembrerebbe essere di Lewis Hamilton. I due ultimamente sono stati visti insieme, come in occasione del GP dell'Azerbaigian a Baku. Sarà vero?

CLICCA QUI PER RIVIVERE IL GP

Che Lewis Hamilton ami la musica non ci sono dubbi; e ce ne sono nemmeno sul fatto che il pilota britannico apprezzi l'universo hip pop. Questa passione è talmente forte che ora la sua voce potrebbe essere stata inserita in un singolo della cantante statunitense Christina Aguilera. E' da un po' di giorni che i fans hanno attributo un rap all'interno del singolo Pipe - estratto dall'album Liberation - al driver della Mercedes. Noi ve lo riproponiamo qui, con il video commentato durante le terze libere del Gran Premio di Francia a Le Castellet, con i rumors che al paddock si sono fatti sempre più insistenti sulla questione. Nel video postato su You Tube (solo audio al momento) si parla di una collaborazione ("feat") con XNDA. E qui il mistero s'infittisce, perché un rapper con questo nome al momento è sconosciuto ai più (se non a tutti). Di certo c'è un'amicizia tra il pilota e la popstar, come dimostra l'incontro tra i due al paddock in occasione del GP di Baku in Azerbaigian.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.