Formula 1, GP Abu Dhabi. Vettel dopo le libere: "Dura chiudere con una vittoria, non siamo abbastanza veloci"

Formula 1

Il pilota della Ferrari dopo il venerdì dell'ultimo appuntamento stagionale: "Spero che i giochi per la pole siano aperti, nelle libere eravamo un po' troppo lenti". Raikkonen: "Siamo indietro"

F1, LA CRONACA DEL GP DI ABU DHABI

"Non eravamo molto veloci, bisogna trovare più passo entro sabato. Le condizioni si sono messe a nostro favore, vediamo la prossima giornata. Spero che i giochi per la pole siano aperti, nelle libere non eravamo proprio lì, un po' troppo lenti. Spero che saremo più vicini e che potremo dire la nostra". Sebastian Vettel commenta così la prima giornata di libere ad Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale di F1. Il piloa della Ferrari ha chiuso con un ottavo e un sesto posto.  

Uno sguardo al 2019?

"Per ora mi sto godendo queste sessioni cercando di sfruttarle al massimo - ha aggiunto - l'anno prossimo è ancora lontano. Questa è l'ultima gara della stagione ma anche la prima che precede il prossimo campionato. Possiamo imparare qualcosa dalla macchina che abbiamo ora ed è la chiave per andare più veloce, soprattutto in questo sabato". 

Il venerdì raccontato da Kimi

"E' stata più complicata la prima sessione della seconda. Siamo indietro coi tempi ma vediamo", ha invece detto Kimi Raikkonen. "Se mi sono reso conto che sono gli ultimi km con la Rossa? No", ha concluso. 

kimi: 

è stata più complicata la prima sessione della seconda. siamo indietro coi tempi ma vediamo. (ti sei reso conto che sono gli ultimi km con la rossa?)No. 

 

kimi: 

è stata più complicata la prima sessione della seconda. siamo indietro coi tempi ma vediamo. (ti sei reso conto che sono gli ultimi km con la rossa?)No.