Formula 1, Toro Rosso in pole position: sarà presentata l'11 febbraio

Formula 1

La scuderia di Faenza ha annunciato tramite i propri profili social la presentazione della nuova STR14 per la stagione 2019 che si terrà l'11 febbraio sul web. Sarà il primo team a svelare la nuova monoposto

F1, RED BULL E TORO ROSSO: IL LORO MONDIALE IN HONDA

F1 2019, IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI UFFICIALI

 

La Toro Rosso sarà la prima monoposto a svelarsi in questo 2019. Oggi la scuderia di Faenza ha messo online un breve video di 20 secondi in cui comunica che lunedì 11, un giorno prima della Renault, presenterà online la STR14 motorizzata Honda.

Toro Rosso era stata anche una delle prime a superare i crash test dinamici per l'omologazione. Il progetto, portato avanti ma non finito da James Key ora in McLaren, condividerà molte parti con la Red Bull tra cui la power unit che proprio la squadra faentina ha testato per un anno a fondo condividendo dati e risultati. La STR14 sarà affidata al rientrante Daniil Kvyat e all'esordiente tailandese Alexander Albon.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.