Ferrari tutto sulla presentazione: data, orari e come vederla

Formula 1

Il 15 febbraio, alle 10.45, ci sarà l'unveiling della Ferrari. Sarà la monoposto con cui Sebastian Vettel tenterà l'assalto al Mondiale 2019, m anche la prima Rossa per Charles Leclerc

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Conto alla rovescia agli sgoccioli. Mancano solo dieci giorni all'unveiling della nuova monoposto di Formula 1 della Scuderia Ferrari. La presentazione si terrà come noto il 15 febbraio a Maranello, ma adesso conosciamo anche l'orario: le 10.45 del mattino. Un evento che seguiremo in diretta su skysport.it con tutti gli aggiornamenti in tempo reale: news, foto e video per non perdere nulla di questo primo e importante momento della stagione per la Rossa e per tutti i suoi tifosi. C'è grande attesa per conoscere la macchina con cui Sebastian Vettel tenterà l'assalto al Mondiale 2019, e che sarà anche la prima Rossa di Charles Leclerc. La nuova Ferrari sarà ovviamente in pista nei test di Barcellona, con la prima tornata di collaudi che si terrà dal 18 al 21 febbraio. In Catalogna si tornerà dal 26 febbraio al 1° marzo. Il campionato avrà invece inizio il 17 marzo in Australia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.