Formula 1, Max Verstappen: svelato il casco per il Mondiale 2019

Formula 1

Nuova stagione, nuove ambizioni e nuovo casco per il pilota della Red Bull che ha svelato il disegno per il Mondiale 2019. Abbandonati i colori scuri e il blu dominante degli anni scorsi (che resta solo in alcune strisce laterali). Il nuovo casco avrà il bianco come colore principale

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Max Verstappen ha svelato su RedBullTV e sui social media il suo nuovo casco. Completamente diverso da quelli degli anni passati, molto più scuri, ha un fondo bianco con finiture arancio e oro. Sparito praticamente del tutto il blu, che rimane solo in alcune strisce laterali, ha mantenuto il disegno del leone sulla parte superiore della calotta su cui sono apparsi anche i loghi Honda e il numero 33 sullo spoiler posteriore.

Sarà il casco con cui correrà tutta la stagione anche se, approfittando della deroga valida che consente una colorazione sostanzialmente diversa dalla standard a stagione, possibile che torni l'arancio in Belgio in quello che Max considera il suo GP di casa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.