Formula 1, Grosjean sulla nuova Haas: "Duro lavoro degli ingegneri". Magnussen: "Emozione"

Formula 1

I primi commenti dei piloti della Haas dopo l'unveiling della VF-19. Il francese Grosjean esalta il lavoro degli ingegneri. Il danese Magnussen: "Sembra veloce e aggressiva"

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Il Team Haas è stato il primo a togliere i veli dalla propria monoposto per il Mondiale di Formula 1 2019. Romain Grosjean e Kevin Magnussen, i piloti confermati dalla scuderia americana, saliranno sulla VF-19 tra circa una settimana, quando a Barcellona si scenderà in pista per la prima sessione di test pre-stagionali.

"Gli ingegneri hanno lavorato duramente, la Formula 1 ha fatto del suo meglio per cambiare e favorire i sorpassi", ha detto il 32enne francese Grosjean. Ha invece commentato così l'aspetto della VF-19 il 26enne danese Magnussen: "È fantastica, non è vero? Sembra veloce e aggressiva. E' un momento emozionante e non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione per provarla".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche