Formula 1, Williams: l'11 febbraio la presentazione della nuova FW42

Formula 1

Attraverso un teaser-video sui propri profili social la scuderia britannica ha annunciato la data della presentazione della nuova monoposto, che sarà guidata nella prossima stagione da Kubica e Russell

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

A poche ore di distanza dalla presentazione della nuova livrea della Haas ecco che arriva l’annuncio della presentazione della nuova monoposto della Williams. La scuderia britannica ha annunciato tramite i propri profili social, la data in cui verrà svelata la nuova FW42 per la stagione 2019 di Formula 1: la nuova monoposto verrà presentata da tutto il team, compresi i due piloti Robert Kubica e George Russell, il giorno 11 febbraio, data in cui anche la scuderia Toro Rosso toglierà i veli alla propria macchina. Come abbiamo già detto, la notizia è stata resa nota tramite video sui profili social della scuderia nel quale si intravedono alcuni fotogrammi e piccoli particolari della nuova monoposto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche