Formula 1, Red Bull in pista a Silverstone dopo la presentazione della RB15. VIDEO

Formula 1

Dopo la presentazione, la RB15 subito in pista a Silverstone con Verstappen per il filiming day. Il team: "Questa macchina porta la squadra in una nuova era grazie alla potenza del motore Honda e a un'entusiasmante coppia di piloti"

FERRARI 2019, PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

In un 13 febbraio dal programma molto intenso per le presentrazioni delle monoposto di F1, dopo la Mercedes è arrivata anche la nuova Red Bull. Look accattivante e aggressivo - dominano il blu e il rosso - la RB15 è poi subito scesa in pista a Silverstone. Al contrario delle indiscrezioni, infatti, la macchina anglo-austriaca ha effettuato i primi giri sul tracciato britannico. La nuova Red Bull RB15 è stata guidata per la prima volta da Max Verstappen per il filming day. Nel Mondiale che scatterà a Melbourne il prossimo 17 marzo Verstappen sarà affiancato dal nuovo arrivato Pierre Gasly. Vettura blu scuro e rossa, come detto, per una livrea definita un'edizione speciale. "Questa macchina porta la squadra in una nuova era grazie alla potenza del motore Honda e a un'entusiasmante coppia di piloti", ha spiegato il team.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche