Formula 1, Hamilton: sui social il "cambio gomme" con il suo bull dog Roscoe. VIDEO

Formula 1

Divertente video sul profilo Instagram del pilota campione del mondo: uno dei suoi bull dog, Roscoe, gioca e spinge uno pneumatico di F1. E lui posta: "Controllare le gomme... Sono troppo difficili da mordere"

TEST BARCELLONA, DAY-4 LIVE

Quello del pit stop e del cambio gomme in Formula 1 non è un compito facile. Anzi. Velocità, precisione e affiatamento del team possono fare la differenza ai fini del buon andamento di un Gran Premio. E c'è da fare i conti anche con il peso notevole delle gomme. Di questo si sarà reso conto anche Roscoe, uno dei due bull dog di Lewis Hamilton che in un video postato dal campione del mondo su Instagram "testa" e prova e mordicchiare uno pneumatico. "Controllare le gomme, sono troppo difficili da mordere...", ha postato il pilota britannico. A Barcellona, nelle prime ore del mattino del Day-3 dei test, la Mercedes aveva twittato sul "vagabono" Roscoe.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.