Ferrari, Camilleri: "Possiamo lottare per il titolo mondiale. Abbiamo due grandi piloti"

Formula 1

L'amministratore delegato della Ferrari ha fiducia per la stagione appena cominciata: "Il campionato è lungo, abbiamo dimostrato di avere una vettura veloce e bilanciata e siamo impegnati nel migliorare la sua affidabilità"

LA CRONACA DEL GP CINA

LA SUPER DOMENICA DI MOTORI SU SKY

L'amministratore delegato di Ferrari Louis Camilleri ha parlato delle ambizioni della scuderia di Maranello durante l'assemblea degli azionisti: "Anche se nelle prime due gare chiaramente non abbiamo soddisfatto le nostre ambizioni, restiamo fiduciosi di avere tutte le necessarie qualità per essere un forte contendente al titolo di campione del mondo". "La stagione è lunga, abbiamo dimostrato di avere una vettura veloce e bilanciata e siamo impegnati nel migliorare la sua affidabilità", sottolinea Camilleri. "Abbiamo due grandi piloti, un grande Team Principal che non è solo un grande leader ma ha anche una profonda conoscenza di Ferrari e della tecnologia", ha aggiunto Camilleri. "Abbiamo un team unito, sereno, determinato e di talento sia sulle piste che a Maranello, che daranno tutto per raggiungere le loro e le nostre ambizioni". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.