F1, GP Cina, Hamilton: "Tutti vicini", Bottas: "In gara conterà l'intero pacchetto"

Formula 1

Bottas si aggiudica le seconde prove libere in Cina: "Ferrari veloce nei rettilinei, ma noi più forti in curva", mentre per Hamilton è stato più difficile e chiude quarto: "Ho faticato moltissimo".  Il GP della Cina è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA CRONACA DEL GP CINA

LA SUPER DOMENICA DI MOTORI SU SKY

Non sono state delle prove libere soddisfacenti per Lewis Hamilton quelle che si sono concluse nel venerdì della Cina: "È stata dura guidare oggi, le temperature sono basse rispetto al Bahrain ed è molto più difficile gestire le gomme. Ci stiamo lavorando, soprattutto per me che ho faticato moltissimo". E su un confronto tra Mercedes e Ferrari dice: "Loro, come ci aspettavamo, restano più veloci nei rettilinei. Sotto questo aspetto siamo più indietro ma come si è visto oggi in pista la lotta è molto serrata. Le prime cinque monoposto sono molto vicine e mi aspetto che questo accadrà anche in qualifica".

Dello stesso avviso è il compagno Valtteri Bottas: "Le Ferrari sono più prestanti sui rettilinei dove hanno guadagnato qualcosa su di noi ma come si è visto nella seconda sessione noi siamo andati meglio nella maggior parte delle curve. Sicuramente dobbiamo lavorare sui nostri punti deboli, ma anche noi abbiamo i nostri pregi. In gara tutto dipenderà dall'intero pacchetto"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.