Grosjean che sorpasso ai ladri: li mette in fuga e evita il furto

Formula 1

Il pilota francese del team Haas si è ritrovato a fare i conti con un tentativo di rapina nel cuore della notte: la sua prontezza è stata decisiva per sventare il pericolo

PIRRO, PARLA IL COMMISSARIO CHE HA SANZIONATO VETTEL

CLASSIFICHE PILOTI E COSTRUTTORI

Il rientro a casa dopo il GP del Canada, chiuso lontano al podio (14esimo), ha riservato una brutta sorpresa per Romain Grosjean, pilota della Haas. Il francese, infatti, si è ritrovato a fare i conti con un tentativo di rapina nel cuore della notte e grazie alla sua prontezza è riuscito ad evitare il peggio. E' stato lo stesso Grosjean a raccontare l'episodio con un post sul proprio profilo Instagram. "Due persone sono entrate in casa nostra la scorsa notte - ha scritto sul social network - Per fortuna sono scappati quando sono andato in corridoio. Non è stata la migliore sensazione, ma siamo tutti salvi". Poche parole ma sufficienti a comprendere la dinamica dell'episodio che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche