Formula 1, GP Ungheria, Hamilton: "Sorpreso di vedere Ferrari e Red Bull vicino a noi"

Formula 1

L'inglese terzo nelle libere invita i suoi avversari alla sfida: "Sono sorpreso di vedere quanto siamo vicini a Red Bull e Ferrari, speriamo che la situazione rimanga la stessa durante il weekend". Quarto Bottas: "Problema al motore, abbiamo cambiato la Power Unit"

LA DIRETTA DEL GP D'UNGHERIA

Lewis Hamilton è determinato a riscattarsi dalla prestazione del Gran Premio della Germania. Primo nella mattinata e terzo nella seconda sessione del venerdì. "Le prime libere sono state una buona sessione. Ovviamente non vedevo l'ora di tornare in pista e poter salire in macchina per sentirmi meglio. Fin dall’inizio il bilanciamento è stato buono, abbiamo fatto dei cambiamenti durante la sosta, ma non abbiamo potuto testarli per via del meteo piuttosto insidioso", ha commentato il pilota della Mercedes, che invita i suoi avversari alla sfida: "Sono sorpreso di vedere quanto siamo vicini a Red Bull e Ferrari, speriamo che la situazione rimanga la stessa durante il weekend".

Bottas: "Problema al motore, cambiato la Power Unit"

"Durante il primo giro cronometrato ho avuto un problema con il motore e ho perso potenza. Il motore è andato in modalità di sicurezza e i meccanici non sono riusciti a trovarne immediatamente il motivo. Per questo abbiamo deciso di cambiare la Power Unit per le seconde Libere, ma a causa del meteo non l’ho potuta sfruttare. Ma le sensazioni sono state buone"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche