Formula 1, Hamilton dopo la vittoria al GP Russia: "E' stato tutto fantastico"

Formula 1

A Sochi la vittoria numero 82 in carriera che lo avvicina al nuovo titolo mondiale:  "Ogni vittoria è come la prima. Devo ringraziare tutti, il team, una grandissima macchina. Adesso pensiamo a fare un passo alla volta senza inciampare. Aspettavamo da tanto questo successo"

GP RUSSIA, GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

PAGELLE - CLASSIFICHE

PAURA A SOCHI: INCIDENTE IN F2. VIDEO

"Non abbiamo mai mollato tutto il week end, è stato straordinario concludere così vedendo quanto sono stati veloci gli altri". Lewis Hamilton esulta per la vittoria (con doppietta Mercedes) conquistata a Sochi, la numero 82 della sua carriera, che lo avvicina sempre di più al suo sesto titolo mondiale. "E' stato fantastico - dice il britannico - devo ringraziare tutti, il team, una grandissima macchina. Adesso pensiamo a fare un passo alla volta senza inciampare. Aspettavamo da tanto questo successo (nelle ultime tre gare ha vinto la Ferrari, ndr) e ogni vittoria per me è come la prima".

La gara di Bottas, 2° al traguardo

"Partire quarto e chiudere secondo è davvero un'ottima cosa - sottolinea il compagno di scuderia, Valtteri Bottas -. Per la gara ci aspettavamo di vincere, dobbiamo il ritmo in qualifiche".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche