Formula 1, GP Messico. Verstappen: "La Ferrari non è così lontana da noi"

Formula 1

Il pilota della Red Bull nel giovedì di Città del Messico parla della Ferrari: "Non è così tanto davanti a noi. Ha avuto weekend strani con alti e bassi.  A me non imposta più di tanto concludere al terzo o quinto posto, io sono qui per vincere". Il GP del Messico è in diretta su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201)

GP MESSICO, LA CRONACA DELLA GARA

La Red Bull arriva a Città del Messico con l'idea generale che possa ottenere un altro buon risultato su un tracciato dove ha fatto bene nel recente passato. Max Verstappen lo spera e nel giovedì dedicato alle "parole" ha lanciato anche qualche piccola frecciata nei confronti della Ferrari: "La sorpresa è che non sono poi così tanto davanti a noi. Ad inizio stagione siamo riusciti sempre a trarre il massimo nei risultati, mentre la Ferrari ha avuto weekend strani con degli alti e bassi. Per me onestamente non imposta più di tanto concludere al terzo o quinto posto, io sono qui per vincere. Per me la cosa più importante per il finale di stagione sarà lavorare e migliorare per la prossima stagione“.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche