Formula 1, GP Brasile: James Allison evita pozzanghere e un addetto al circuito. FOTO

Formula 1
©Getty

 Una divertente foto dal paddock d'Interlagos. Nella piovosa prima giornata di prove libere, James Allison, ingegnere britannico e direttore tecnico della Mercedes, prova a dribblare un addetto del circuito che rimuove delle pozzanghere. Il gesto del 51enne di Louth assomiglia a una specie di balletto... Il GP del Brasile in diretta domenica alle 18.10 su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BRASILE, CRONACA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

Prima giornate del GP del Brasile caratterizzata dalla pioggia. Una condizione meteo che dovrebbe ripetersi anche nella giornata di sabato. Nella prima sessione di libere si è girato solo nella parte finale con la pista che è andata man mano asciugandosi dopo le abbondanti precipitazioni. Complicata l'attività in pista, ma anche fuori. Come dimostra la foto di questo articolo, in cui James Allison, ingegnere britannico e direttore tecnico della Mercedes, viene immortalato mentre probabilmente prova a dribblare un addetto del circuito che rimuovere delle pozzanghere. Assomiglia a una specie di balletto il gesto del 51enne di Louth. E nell'evitare il contatto se la cava decisamente bene.

1187859216
1187859216 - ©Getty

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche