Formula 1, il GP del Brasile (Interlagos) virtuale su Sky: orari e programma

Esports

Domenica torna la F1 virtuale: in Brasile Leclerc punta a festeggiare la terza vittoria consecutiva. In gara altri piloti come Norris, Albon e Giovinazzi ma anche il capitano del Milan Romagnoli, grande appassionato di eSports. Gara alle 19, mentre alle 18 si sfideranno gli eGamers professionisti. Tutto in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport F1, online il racconto in tempo reale su Skysport.it con il nostro live-blog

GP VIRTUALE DEL BRASILE, LA DIRETTA

Full immersion di motori, questo weekend: insieme a Moto2, Moto3 e MotoGP di scena a Jerez (Spagna), scenderanno in pista virtualmente anche i big della Formula 1. Domenica 3 maggio in diretta dalle 19.00 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (201) sarà possibile seguire la gara in programma sul circuito di Interlagos (Brasile), anticipata alle 18.00 dalla sfida tra i più forti piloti professionisti di F1 eSports. Racconto affidato come sempre alla coppia fomata da Carlo Vanzini Matteo Bobbi, con Roberto Chinchero in collegamento e Mara Sangiorgio virtual pit reporter.

Lelcerc cerca conferme

A Interlagos Leclerc andrà a caccia della terza vittoria consecutiva, ma dovrà vedersela tra gli altri con Albon, Norris, Giovinazzi, la coppia Williams Russell-Latifi e ospiti illustri ta cui il capitano del Milan Romagnoli, grande appassionato di eSports.

Non solo F1

Ma lo spettacolo comincerà già sabato 2 maggio: alle 19.00 su Sky Sport Arena (204) appuntamento sul circuito di Silverstone con il campionato virtuale GT. A seguire, alle 20.30, su Sky Sport F1 (canale 207) i piloti della IndyCar saranno impegnati nella competizione virtuale. Domenica, invece, toccherà al Motomondiale virtuale: Moto2, Moto3 e MotoGP scenderanno in pista a Jerez (Spagna), diretta su Sky Sport MotoGP (208) e Skysport.it dalle 15.