F1, Russell al GP Austria: "Sono fiducioso per la stagione della Williams"

Formula 1

La Williams è stata la prima scuderia a rispondere alle domande in conferenza stampa in vista del GP d'Austria. Russell: "Sono fiducioso per la stagione". Il rookie Latifi: "L'anno scorso abbiamo gettato le basi, Roma non è stata costruita in un giorno". Il GP domenica in diretta alle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP AUSTRIA, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE - IL PROGRAMMA SU SKY

La Williams è stata la prima scuderia a sperimentare la nuova versione della conferenza stampa post Covid. Rispettando il distanziamento sociale, ecco le parole di George Russell: "Sarà una sfida correre con Latifi - ha spiegato il 22enne britannico -. E' all'esordio ma sono certo che affronterà nel modo migliore il debutto. Spielberg è uno dei circuiti più corti dell'anno, adatto per la sua prima volta. Sono fiducioso per la mia stagione, i test a Barcellona vedevano temperature e piste diverse da oggi. Nel weekend avremo indicazioni più precise". Queste le parole del rookie Nicholas Latifi: "Abbiamo fatto progressi, anche se guidato poco - ha detto il 25enne, all'esordio in Formula 1 -. Per me e George speriamo che i dati positivi possano essere una buona spinta. Lo scorso anno abbiamo costruito le basi. Roma non è stata costruita in un giorno. Difficile partire se si è dietro rispetto agli altri, ma vedremo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche