Formula 1, mercato piloti: Vettel alla Racing Point? Haas e Alfa Romeo interessate a Perez

Formula 1

Dalla Germania voci su una trattativa avanzata tra Vettel e la Racing Point (Aston Martin) per la stagione 2021. Il tedesco nella conferenza del GP Ungheria ha definito "chiacchiere" tutto quello che si sente sul suo futuro. Rumors, però, arrivano anche dal Messico su Perez: c'è l'interesse di Haas e Alfa Romeo in caso di addio alla Racing. Il weekend del GP d'Ungheria è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP UNGHERIA: LA DIRETTA DELLE LIBERE - GUIDA TV

Vettel alla Racing Point e Perez alla Haas o all'Alfa Romeo Racin: questo è quello che dicono i rumors sul mercato piloti per la Formula 1 2021. Seb, come noto, non ha rinnovato con la Ferrari e, dopo una chiacchierata con la Renault e un tentativo di avvicinamento con la Red Bull, sembrerebbe in una fase di corteggiato con la "rosa" Racing Point che diventerà Aston Martin

Quelle voci tra Germania e Messico

La notizia è arrivata dalla Germania, dove si è parlato ti trattativa avanzata tra il team e Vettel. Il tedesco nella conferenza del GP d'Ungheria non ha ovviamente dato certezze, sottolineando che si tratta solo di voci. Voci che però combaciano con quelle che arrivano dal Messico, casa di Sergio Perez. Stando a queste, Checo sarebbe senza dubbio sorpreso dai movimenti che lo vedrebbero fuori dalla scuderia di Lawrance Stroll, ma in caso di fine del rapporto ci sarebbero Haas e Alfa Romeo Racing interessate a lui.