Formula 1, oggi il GP d'Ungheria: orari tv e ultime news

Formula 1

E' il giorno della terza gara del Mondiale di F1: si corre all'Hungaroring di Budapest, con la Mercedes di Hamilton che scatta dalla pole (90^ della sua carriera). Seconda fila per la sorprendente Racing Point, terza per le Ferrari di Vettel e Leclerc. Il GP d'Ungheria in diretta dalle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

E' il giorno del Gran Premio d'Ungheria, terza prova del Mondiale di Formula 1 2020. Dopo le due gare in Austria, all'Hungaroring è sempre la Mercedes la macchina da battere, ma con una Ferrari che comincia a dare finalmente segnali incoraggianti. La gara di oggi scatta alle 15.10 con la diretta su Sky Sport F1 (canale 207).

Come seguire il GP d'Ungheria su Sky Sport?

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Ma lo spettacolo avrà inizio dalle 9.40, perché in pista ci sono anche Formula 2 e Formula 3. La telecronaca di F1 è come sempre affidata a Carlo Vanzini, con i commenti tecnici di Marc Gené e Roberto Chinchero; per F2 e F3 la coppia Lucio Rizzica - Marcello Puglisi.

Il programma di domenica 19 luglio su Sky Sport F1

  • Ore 9.40: gara 1 F3
  • Ore 11.05: sprint race F2
  • Ore 12.20: gara Porsche Super Cup
  • Ore 13.30: Paddock Live gara
  • Ore 15.10: gara
  • Ore 17.10: Paddock Live
  • Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
  • Ore 19.00: Race Anatomy

Da venerdì a sabato: il punto prima del GP

Dalle libere alla pole, finora è stato un assolo della Mercedes, interrotto solo dal miglior tempo di Vettel sul bagnato delle FP2. Un "lampo rosso" che, se sommato alla terza fila centrata nelle qualifiche, dà il senso di una reazione che la Scuderia di Maranello sta cercando di mettere in atto. In gara Lewis Hamilton scatterà davanti a tutti, poi le sorprendenti (ma anche sotto inchiesta) Racing Point e le due SF1000.

Dalla tv al web: tutto sulla gara di Budapest

Con il nostro Live Blog vi porteremo nel circuito dell'Hungaroring per farvi vivere da vicino le grandi emozioni del weekend: cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla sul secondo round della stagione.