In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Formula 1: gli orari delle repliche del GP d'Ungheria a Budapest

IL PROGRAMMA

Terza gara del Mondiale 2020. La Mercedes di Hamilton parte ancora dalla pole, con una seconda fila tutta Racing Point e le Ferrari in terza. Qui il programma delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207)

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Condividi:

Il Gran Premio d'Ungheria su Sky Sport non termina con la prima bandiera a scacchi. Se hai perso la diretta della gara di Budapest, o se hai voglia di rivedere tutto quello che è accaduto in pista, la nostra programmazione ti permetterà di farlo grazie alle repliche. Senza dimenticare l'offerta a disposizione su smartphone e tablet!

Come rivedere il GP d'Ungheria 2020 su Sky

Il primo appuntamento con le repliche scatta su Sky Sport F1 alle ore 17.55 di domenica 19 luglio; alle 20.00 e alle 22.30, invece, gli altri passaggi sul canale 207. All'1.05 e alle 2.55 del mattino i successivi passaggi. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it.

Come seguire il GP di Stiria 2020 su skysport.it

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP dell'Hungaroring dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione del Gran Premio direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale; con Skysport.it, sempre in tempo reale, attraverso la cronaca live giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai era accaduto prima d'ora.