Formula 1, GP Silverstone: la Williams con una livrea speciale per gli eroi anti Covid-19

Formula 1

La scuderia britannica ha voluto omaggiare tutti i lavoratori del sistema sanitario inglese con un "Grazie" stampato sulla livrea della FW43 di Russell e Latifi, proprio nel GP di casa a Silverstone. Il GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 1 (canale 201)

GP SILVERSTONE: QUALIFICHE LIVE

La Williams è scesa in pista a Silverstone e lo farà per tutto il weekend con una speciale livrea dedicata agli eroi anti Covid-19. La scuderia britannica ha infatti stampato un "Thank you NHS and all key workers", ovvero un ringraziamento agli operatori del sistema sanitario inglese e a tutti i lavoratori chiave della nazione. La scritta è ben visibile su entrambi i lati del cockpit della FW43 guidata da George Russell e Nicholas Latifi. Durante il picco di pandemia in Gran Bretagna, la responsabile medica della scuderia, Su Chantry, era tornata come volontaria a servire presso il John Radcliffe Hospital di Oxford. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche