F1, Russell nella conferenza del GP del 70° anniversario della F1: "Non penso al 2022"

Formula 1

Nella conferenza del secondo GP di Silverstone, il pilota britannico spiega di essere concentrato sul presente dopo il rinnovo con la Williams e di non guardare al 2022: "Voglio tirare fuori il massimo dalla macchia. E credo di avere l'appoggio totale della Mercedes". Il GP del 70° anniversario della Formula 1 è diretta Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP 70 ANNI F1: DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

ll rinnovo di George Russell con la Williams, arrivato qualche settimana fa, era stato il preludio a quello di Valtteri Bottas con la Mercedes e ufficializzato nelle ultiime ore. Così per il giovane pilota britannico, nell’orbita del team di Brackley, l’ipotesi di un futuro da titolare nelle “Frecce d’Argento” è rinviata. “In questo momento i miei pensieri non sono al 2022 – ha detto nella conferenza stampa del secondo GP di Silverstone - Voglio concentrarmi sul presente e vivere alla giornata. L'obiettivo è provare a essere veloce, a tirare fuori il massimo dalla macchina. Penso di avere l’appoggio totale di Mercedes. Tutto sta andando come stabilito nel 2017, dopo la firma sul contratto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche