Formula 1, il poster del GP d'Italia 2020 a Monza

Formula 1

Un manifesto ufficiale per introdurre il GP d'Italia che si correrà a Monza. Sui social dell'Autodromo: "Le Frecce Tricolori che sorvolano la Villa Reale, il rosso che accende la passione nei cuori di milioni di appassionati, gli inconfondibili cordoli della nostra storica pista". In questo fine settimana si corre a Silverstone per il GP dei 70 anni della F1: diretta Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GUIDA TV DEL GP DI "SILVERSTONE 2"

E' stato presentato il poster del Gran Premio d'Italia che si correrà nel primo settimana di settembre a Monza. Un manifesto che raffigura in primo piano una vettura di Formua 1 con alle sue spalle altre due immagini ben chiare: "Le Frecce Tricolori che sorvolano la Villa Reale, il rosso che accende la passione nei cuori di milioni di appassionati, gli inconfondibili cordoli della nostra storica pista: in questa immagine c'è Monza, c'è l'Italia, ci siamo noi",  la spiegazione postata sui social dell'Autodromo.

F1

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche